Salta la barra di navigazione [1] - Vai alla barra di navigazione [3] - Scrivimi una mail [4]

LW/CVI: run time engine

Sommario - Novità - Tutorial - Progetti - Risorse - Non solo elettronica

Questo file permette di installare il Run Time Engine di LabWindows/CVI, versione 5.5.1; esso è necessario per eseguire tutti i programmi scritti con questo compilatore come molti di quelli che presento su questo sito, in particolare la DLL del progetto VVIO. Non è ovviamente necessario scaricarlo se già si possiede una versione aggiornata del compilatore.

Dopo aver scaricato il file (circa 1.7M) occorre espanderlo in una directory qualsiasi ed eseguire setup.exe. Usando WinNT/2000/XP occorre essere amministratori e vi verrà richiesto di riavviare il PC.

Clicca qui per scaricare il software.

Per scelta ho preferito non inserire nei programmi scritti da me il codice di installazione (basta espandere il file compresso in una directory qualunque e, se volete, creare un link nel menù di avvio) ed disintallazione (basta cancellare la directory di installazione dato che non si modificano  le cartelle di sistema o il registro). Questo riduce il download a poche decine di kB, rispetto ai 500k della versione con Setup.exe. Se proprio non condividete questa scelta, scrivetemi.

LabWindows/CVI in versione demo (incluso il RTE) è scaricabile dal sito di National Instruments.


EN - Pagina principale - Sommario - Accessibilità - Note legali e privacy policy - Posta elettronica

XHTML 1.0 Strict - CSS 3